Account Facebook Sospeso SENZA RAGIONE ALCUNA
Capita di usare Facebook per puro cazzeggio, ma capita talvolta, come nel mio caso, di utilizzarlo come incubatore di reti sociali e diffusore di informazioni principalmente per motivi professionali.
Capita che se sei un terrorista di Isis, un attentatore, un pedofilo, un molestatore o un ladro tu possa disporre liberamente del tuo profilo, e debbano essere realizzate petizioni per chiedere a FB di verificare questo tipo di profili.
Si é dovuto persino chiedere la verifica delle fake news…
ma…
Capita anche che stai amministrando una pagina business per fare un’inserzione, capita che tu non sia né terrorista, né attentatrice, né pedofila, né molestatrice… né ladra …. e allora FB per precauzione sospende il tuo account impedendoti di lavorare nel bel mezzo della creazione o correzione di un evento adducendo una scusa sull’identità…
E allora ti girano quelli che per grazia divina non hai come se li avessi, e capisci quanto FB ed in generale il mondo digitale costituisca una dimensione parallela a tutti gli effetti e con l’aggravante dell’assenza di una coscienza, perché dominato da algoritmi creati da ingegneri con strepitosi QI che tuttavia si sfiniscono di pugnette avendo peraltro una vita sociale di merda.
Odio gli ingegneri e odio Facebook!
Ps. Capita anche che gli invidiosi ti segnalino un post, perché il mondo si sa, è pieno di invidiosi. Ma io, che ignoro l’invidia, mi siedo sulla riva del Nilo vom un gelato… e aspetto.